Condizioni Commerciali

Ecco tutte le condizioni commerciali e le normative contrattuali di Bricoshop. A tergo elenchiamo tutte le nostre condizioni di vendita

 Effettuando un ordine a Bricoschop, il sistema telematico compone l'ordine, dettaglia gli articoli ordinati, dettaglia in chiaro il prezzo degli articoli, il costo della spedizione, la modalita' di pagamento della merce. Alla conferma dell'ordine, il cliente accetta le nostre condizioni commerciali. Una notifica di conferma ordine con i dettagli e le condizioni di vendita viene spedita al cliente. Insieme alla notifica arriva in allegato una copia dell'ordine. Il cliente è informato e prende visione dell'ordine che ha trasmesso al suo indirizzo di posta elettronica. La merce di seguito viaggierà con Fattura nell'involucro insieme alla merce. La fattura convalida la garanzia del propdotto e permette al cliente in qualsiasi situazione di avere in mano un documento fiscale valido ai termini di legge. Potrà di seguito anche scaricare documenti contabili (Copie fatture) entrando nel proprio account. Infatti il sistema garantisce un archivio personale protempore, che potra' essere utilizzato dai nostri clienti. Il proprio account e i dati trasmessi sono protetti da password personali e nel rispetto della legge italiana sulla Privacy. L'archivio telematico, periodicamente verrà cancellato e azzerato, per evitare l'appesantimeto dei nostri database.

UNA VOLTA APERTA LA CONFEZIONE NON E' ESERCITABILE NESSUN EVENTUALE RECESSO


1. Il contratto stipulato tra Bricoshop e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Bricoshop. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalita al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalita previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente o Ditta e' un consumatore, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvedera' a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonche qualsiasi responsabilita contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.


4. Il Cliente puo acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Bricoshop al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.bricoshop.it, cosi come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto puo non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. L'articolo richiesto, il prodotto indicato con il codice del produttore si riferisce perfettamente al prodotto originale di fabbrica.

5. La corretta ricezione dell'ordine e' confermata da Bricoshop.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riportera' Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Bricoshop. La conferma ordine trasmessa dal cliente consente alla Bricoshop di venir in possesso dell'indirizzo IP del computer che ha trasmesso l'ordine. Tale indirizzo consentira' Bricoshop di potersi avvalere nei termini di legge di rivalse per frodi, tentativi di minacce, falsificazioni, commesse pirate che comporteranno danni economici alla Bricoshop o disturbi commerciali. Infatti Bricoshop se riterra' opportuno avere maggiori informazioni sul luogo e la sede dell'utente potrà avvalersi della collaborazione della Polizia Postale di Salerno e tramite il codice IP si potrà avvalere di perseguire per legge o segnalere agli organi di polizia eventuali fastidi commerciali, minacce o tentativi froudolenti a danno della nostra azienda. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza, controllo dei dati e dell'esatto indirizzo, e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalita' descritte in questo documento.

6. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Bricoshop garantisce la comunicazione al Cliente.

7. La merce ordinata potra' essere evasa nei tempi normali di gestione che potranno prolungarsi in tempi accettabili se il prodotto momentaneamente non disponibile. Bricoshop si avvale anche dell'intermediazione commerciale con i suoi fornitori per la consegna del vostro ordine. Lo stesso ordine potra' essere girato al produttore, lo stesso verra' evaso da altra sede. Il cliente verra' informato tramite messaggio di posta elettronica dell'avvenuta intermediazione e della consegna da parte del produttore o distributore nazionale.

 

Precisiamo che la merce a noi ordinata dipende esclusivamente dalla vostra volonta'. In nessun caso va rifiutata, pena l'addebito delle spese di trasporto di andata e ritorno. In caso di rifiuto della consegna, Bricoshop richiedera il reintegro delle spese sostenute con il corriere, il cliente deve provvedere entro 15 giorni a versare il risarcimento delle spese di trasporto sostenute (avviso via posta elettronica). Trascorso tale termine, se il cliente sara inadempiente, iniziera procedura legale. L'ordine via internet e riconosciuto come un normale contratto commerciale stipulato di proprio pugno da parte dell'acquirente. Infatti il collegamento telematico viene riconosciuto tramite indirizzo IP (del proprio computer e linea telefonica), riconosciuto dal numero di telefono, indirizzo postale, codice fiscale, contatto di conferma della spedizione.SPEDIZIONI E COSTI: Il nostro servizio di vendita per corrispondenza e stato associato alla seguente tariffa di trasporto (in Italia). Teniamo a precisare che la tariffa e stata realizzata tenendo presente peso-volume. Per esempio: se un articolo pesa 3 kg. ma il suo volume e enorme, a questo articolo e stato associato una tariffa volumetrica, se invece e normale e stata associata una esatta quotazione.

A) Tutti i prodotti Bricoshop.it sono accompagnati dalla garanzia ufficiale della casa, che per noi rappresenta la sicurezza totale per l'acquirente. La garanzia ha valore da subito ed e convalidata dalla fattura che accompagna la merce. Alla garanzia ne risponde il produttore o distributore italiano in caso di prodotti esteri. Sono elencati on-line alla pagina Assistenza tutte le sedi in Italia. Infatti, sono oltre 1000 centri. Nell'eventualita non fosse presente un centro nella vostra citta' potete rivolgervi a Bricoshop per contattare il produttore. E' garantito il prodotto che si rivela difettoso, mal funzionante, di cattiva fabbricazione. Il prodotto verra' sostituito o riparato in garanzia. Il prodotto va restituito con l'involucro originale e non deteriorato, pena l'addebito del costo della confezione. Non si addebitano alla nostra responsabilita' prodotti mal usati o danneggiati durante il funzionamento o per danneggiamento della spedizione.

 

non effettuiamo questo servizio. 

D) UFFICIO RECLAMI: La Bricoshop.it ha istituito presso la propria sede commerciale di un ufficio addetto alle contestazioni, eventuali controversie o risoluzioni di varie problematiche possibili. La Sig.ra Patrizia Nicoliello e responsabile dell'ufficio reclami, il numero per accedere al servizio e: 0828.725507; per eventuali comunicazioni via posta, al seguente indirizzo: Bricoshop.it  - Ufficio Reclami, Corso Italia 85 84047 Capaccio Paestum (Sa)

 
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente e un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivita professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Bricoshop un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessita' di fornire spiegazioni e senza alcuna penalita', fatto salvo quanto indicato ai successivi punti.

(D1) Per esercitare tale diritto, il cliente dovra' inviare a Bricoshop una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovra essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a




ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti provvedera rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalita di restituzione della merce che dovra' pervenire a Bricoshop entro 8 giorni dall'autorizzazione.

(D2) Il diritto di recesso e' comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non e' possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, parti complementari, optionals o parti attinenti al prodotto ecc...); solo se la confezione originale non e' stata aperta, ed esclusivamente se il prodotto non e' stato provato. Altresi', pena la decadenza del diritto di recesso.
  • il diritto non si applica ai prodotti sigillati, una volta aperti, a prodotti su misura, a merce ordinata appositamente; per avvalersi del diritto di recesso bisogna comunque chiedere autorizzazione per iscritto, motivandone le cause, non e' previsto il ripensamento, prova o visione non soddisfacente. I prodotti sono conosciuti e il cliente e' consapevole del suo acquisto.
  • il bene acquistato dovra' essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta fornita da Bricoshop, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, e' sotto la completa responsabilita' del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Bricoshop dara' comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualita', il prodotto sara' messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Bricoshop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sara' esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Bricoshop provvedera' a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino, per gravi danni si valutera' il caso.

 

Non saranno accettati dal nostro magazzino resi di merce non autorizzata (la merce sarà rifiutata). Se il cliente ci restituirà un prodotto provato, rotto o aperto dal suo involucro non sarà risarcito e la merce gli sarà resa esclusivamente se rimetterà anticipatamente le spese di spedizione.

La condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso e' l'integrita' del prodotto e della confezione. Per restituire un acquisto bisogna sempre essere autorizzati dalla direzione. In nessuno dei casi si accetterà un reso senza essere autorizzati. In nessun caso anche se autorizzati si accetterà un reso in contrassegno. Il prodotto reso si rende in porto franco a Bricoshop e dopo il controllo si provvederà alla spedizione del prodotto alternativo.

 

in caso di accordo con la nostra direzione commerciale per il reso di un prodotto per la sostituzione o altre motivazioni, bisogna avere l'autorizzazione dal nostro ufficio. Solo in questio caso la merce verrà accettata dal nostro magazzino, diversamente il prodotto viene rifiutato. Il nostro magazzino non accetta in nessun modo un reso in contrassegno. Eventuali accordi che prevedono il rimborso, sarà rimborsato il capitale detratto dei costi di trasporto, diritto di contrassegno, percentuale della transazione della carta di credito/ e contrassegno corriere (anche il corriere trattiene una somma del contrassegno, calcolata nella misura del 4% ) 4%, detratto del costo bancario del bonifico di storno €. 2,0

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Trasporto (esempio di un pacco tassato a 10,50) €. 10,50

Diritto di contrassegno €. 4,50

Percentuale trattenuta Carta di credito/Corriere 4% = 4,00

Costi bonifico di restituzione = €. 2,00

Totale della restituzione = €. 79,00

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i prezzi e le tariffe sono intese per quelle pagate nell'acquisto (ordine ricevuto) in Euro, Iva inclusa dell'aliquota in corso, es. 21%. Il prezzo viene esposto Iva compresa e dettagliato con Iva esclusa al 21% . Esposto in Euro. (esempio: Euro 21,50 (Euro 17,92 + IVA 21%) ) 

Bricoshop.it si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. Le promozioni possono variare senza preavviso, il prezzo esposto non e' impegnativo se per errore e stato affisso prezzo sbagliato. Sin al momento della spedizione, in caso di errore, la quotazione puo' essere anche non impegnativa, l'ordine potra essere annullato o evaso parzialmente senza l'evasione del prodotto con prezzo errato. Nel caso di un errore di prezzo, di descrizione o caratteristica, il cliente puo' essere ricontattato e avvisato del disguido. In ogni caso la convalida dell'ordine e' intesa solo se Bricoshop.it conferma l'avvenuta spedizione della merce e solo se l'amministrazione non si oppone. 

Il pagamento anticipato di una fornitura non giustifica eventualmente una conferma di accettazione dell'ordine, esso potra' essere rifiutato dalla casa e risarcito detratto delle spese di operazioni bancarie di ritorno.

Bricoshop.it si riserva il diritto di ritirare qualsiasi prodotto da questo sito web in ogni momento e/o rimuovere o pubblicare qualsiasi tipo di materiale o contenuto su questo sito web. Sebbene Bricoshop.it cerchi sempre di soddisfare gli ordini pervenuti, si potrebbero verificare delle circostanze eccezionali per le quali sara' costretta a rifiutare di soddisfare o accettare un ordine dopo averlo ricevuto o avere inviato all'utente una Conferma ordine, o emissione automatica di FATTURA o PRE-FATTURA ON LINE. Pertanto si riserva il diritto di farlo in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione. Bricoshop.it, non sara' responsabile nei confronti dell'utente o di terzi a conseguenza del ritiro di un prodotto dal sito web, della rimozione o pubblicazione di qualsiasi tipo di materiale o contenuto su questo sito web o per aver rifiutato di soddisfare un ordine dopo averlo ricevuto o avere inviato all'utente una Conferma, o copia Fattura on-line. L'accettazione di un'ordine e tacitamente intesa solo se il prodotto viene evaso. L'amministrazione può rifiutare un ordine a clienti o società che creano o hanno intenzione di creare tensioni, provocazioni, disturbi o minacce. Pertanto ci riserviamo la facoltà di vendere a terzi previa accurata verifica dell' utenza on line, annullando o rifiutando l'ordine ricevuto.

 

il rimborso di un ordine annullato potrà avvenire esclusivamente con addebito tramite bonifico bancario, Bricoshop.it si riserva di rimorsare entro i 60 giorni lavorativi la commessa rifiutata.
Il prezzo dei prodotti verra stabilito sul sito di volta in volta, eccetto nei casi di evidente errore. Nonostante Bricoshop.it cerchi di assicurare che tutti i prezzi sul sito siano precisi, si possono verificare degli errori. Se l'utente individua un errore nel prezzo di un prodotto che ha ordinato, sara informato al piu presto e gli sara data l'opzione di riconfermare l'ordine con il prezzo corretto o annullarlo. Se risultasse impossibile mettersi in contatto con l'utente, l'ordine sara annullato e nel caso in cui abbia effettuato gia il pagamento per i prodotti ricevera il rimborso.

 

Bricoshop.it non ha l'obbligo di fornire il prodotto ad un prezzo (inferiore) sbagliato (anche dopo avere inviato la Conferma o fornita Fattura On-line) se l'errore del prezzo fosse evidente e non equivoco e l'utente l'avesse potuto riconoscere ragionevolmente come prezzo sbagliato.

 

Bricoshop.it accetta pagamenti solo contrassegno, con carta di credito on-line ed off-line (comunicando via telefono il codice della vostra carta la scadenza il nome del titolare ed il tipo di carta), Finanziamento online con Agos, pagamento anticipato su Conto Bancario tramite bonifico. Non sono previste assolutamente Rimesse Dirette, Ri.Ba, Tratte, Cessioni, o altre forme. Il contrassegno e inteso in moneta contante, il corriere non è autorizzato ad accettare assegni bancari, assegni circolari o altre forme di pagamento.

 

i pagamenti viaggiano su pagine protette SSL "Server sicuri", tutte le informazioni non potranno arrivare in mano a terzi se non al centro bancario e al centro antifrode. Il nostro sito prima di passare alla pagina della transazione dirotta l'acquirente su una pagina protetta ove il cliente on line dovra' compilare un "form mail" e rispondere ad alcune informazioni. Tali informazioni serviranno al solo riconoscimento dell'utente a monitor, se e' il vero proprietario dalla carta di credito col quale si appresta a utilizzare. Dovra' comunicarci il nome e cognome del titolare della carta, il recapito fisso del titolare, il numero di carta, la sua residenza, il nome della sua banca e la tipologia della carta. Successivamente il sistema lo dirottera' sulla pagina del pos virtuale del gruppo bancario delle Banche di Credito Cooperativo. In questa pagina effettuerete il pagamento dell'ordinazione. Il sistema e' molto sicuro. Non è accessibile a persone estranee nè ad hacher o truffatori perchè è un canale bancario. Se non volete far passare i vostri dati su internet potete cambiare modalita' di pagamento e scegliere le altre opzioni: Bonifico, Conto corrente postale, contrassegno, Postepay o Carta off line. Quest'ultimo sarà trattato dal titolare amministrativo della nostra azienda per la digitazione a pos.

la merce viaggia sempre con Fattura o Ricevuta Fiscale attaccata all'involucro insieme alla merce. 
Eventuali copie possono essere richieste nel proprio "ACCOUNT" entrando nell'amministrazione a questo link: http://www.bricoshop.it/users.asp per entrare nel vostro account basta inserire la propria password ed indirizzo email (se non li ricordate il sistema puo' reinviare una copia al vostro indirizzo di posta elettronica).

Attenzione:la fattura non è valida fino all'evasione della merce, essa sarà valida solo se accompagnata da Scontrino Fiscale attaccato ad essa, la copia dello scontrino fiscale che ne comprova la vendita convalida la Fattura accompagnatoria.

 

precisiamo che la merce ordinata dipende esclusivamente dalla volonta' del cliente. In nessun caso dovra' essere rifiutata, pena l'addebito delle spese di trasporto di andata e ritorno. Bricoshop, nel caso il cliente non provvede entro 15 giorni al risarcimento delle spese di trasporto (verra' avvisato via posta elettronica) iniziera' procedura legale a danno del cliente. L'ordine via internet e' riconosciuto come un normale contratto commerciale stipulato di proprio pugno dall'acquirente.

 

La nostra organizzazione prima di procedere alla preparazione dell'ordine, riscontra e contatta il cliente telefonicamente, si accerta sulla sua volonta' di ricevere la merce, di costatarne la sua responsabilita' nell'aver commissionato l'ordine. Se il cliente non potra' essere contattato per motivi di irreperibilita', di sua assenza in sede, o varie problematiche che potranno verificarsi, tra cui anche la sua assenza da abbonato alle guide telefoniche italiane, l'ordine potra' essere accantonato e solo se il cliente fornisce esatte referenze di indirizzo si potra' procedere al confezionamento del suo ordine (riconoscimento utente a monitor). Bricoshop garantisce la consegna nel piu' breve tempo possibile, la stessa viene controllata e confezionata nell'involucro piu' ottimale per garantire una perfetta e integra consegna. Il reparto che prepara le spedizioni controlla scrupolosamente i prodotti, in molti casi vengono collaudati (Motori e macchine) testati e provati, per evitare inconvenienti anche con clienti poco esperti. La merce in ogni caso parte dai nostri magazzini in ottime condizioni, controllata e senza difetti. Il cliente nell'effettuare l'ordinazione telematica, viene avvisato delle modalità di accettazione della merce. Confermando l'ordine si accettano tutte le nostre condizioni e presa visione delle normative e condizioni di vendita.Il cliente può recedere un ordine comunicando la sua volonta' al nostro ufficio prima dell'avventa spedizione della merce. E' obbligatorio attenersi alle nostre indicazioni. Il corriere potrebbe causare anche danni al contenuto del pacco o dei pacchi/spedizione. E' obbligo tassativo controllare lo stato dell'involucro all'atto di accettazione della merce (vedi notifica di conferma ordine) seguire scrupolosamente le indicazioni comunicate nella conferma ordine: notifica con allegato copia dell'ordine.




  1. Che il pacco sia integro, non danneggiato ne bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
     
  2. Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnati


Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato integro correttamente. La fattura, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata

 

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto
 
 
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

  1. esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sara' possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno 
     
  2. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

Decliniamo ogni responsabilità a furti, ammanchi, rotture o danneggiamenti. Accettando merce o consegne con danni senza apporre la contestazione sul cedolino del corriere, comportera' in seguito la responsabilita' di non essere risarciti o sostituita. La contestazione va subito rilevata al fattorino, successivamente va comunicato al nostro ufficio  fax al 0828.1990809 o al nostro indirizzo di posta elettronica, seguito da una telefonata che dettagli meglio il danneggiamento della merce. Ancora meglio se si potra' dimostrare i danni con l'invio di una foto che evidenzia il danno. Successivamente la contestazione deve essere segnalata anche alla sede del corriere della zona di competenza (fax di elevazione dannaggiamento merce, ammanchi ecc..) conservare il cedolino e inviarne una copia via fax a Bricoshop ed al Corriere. I clienti che accetteranno la merce senza segnalare all'atto di consegna tali problematiche, di seguito non potranno avvalersi della sostituzione, riparazione o risarcimento in quanto Bricoshop non è responsabile del trasporto e non è tenuta a risarcire o intervenire in merito. Spiegato in chiaro italiano: Bricoshop non è responsabile dei danni e non potra' impegnarsi per la sostituzione o riparazione se non segnalati all'atto di accettazione della merce, apponendo la contestazione sul bollettino del corriere (quello che resterà in possesso del fattorino) la dicitura "Merce danneggiata, accetto con riserva di controllo, pacco integro accetto con riserva... . o similari che evidenziano danni o presunti danni.

 

La merce spedita all'indirizzo comunicato del cliente non comporta responsabilita di mancata consegna da parte della nostra azienda. Se l'indirizzo comunicato non porta dettagli precisi il corriere potra non identificarlo, pertanto si consiglia di contattare la sede della propria circoscrizione del corriere per essere garantiti. Eventuali resi di merce non consegnata va addebitata al destinatario. Una ulteriore spedizione viene richiesto il costo di rispedizione al cliente. 

L) FORZA MAGGIORE: in ogni caso la forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo la facolta' di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differire l'esecuzione. 

M) FORO COMPETENTE:Competenza, per ogni controversia e competente il Foro di Salerno (Sa)
Una copia del presente contratto e stata depositata al comune di competenza 
(Copia conforme all'originale esposta on line)